LA SCOMMESSA – Atalanta-Napoli sfida da ‘gol’, Inter-Roma decisivo il fattore campo?

Torna la serie A dopo la pausa per le festività natalizie. Il Napoli va a far visita all’Atalanta, autentica bestia nera per mister Sarri. Sarà senz’altro un match spettacolare con ‘gol’.

SampdoriaFiorentina è sfida tra due compagini che praticano un gran gioco offensivo, che ci siano diverse reti è un’evenienza molto probabile.

La Lazio quest’anno punta a centrare una clamorosa qualificazione in Champions. Gli ingredienti per la squadra di Inzaghi ci sono tutti, il Chievo rischia di fare da vittima sacrificale all’Olimpico.

Inter e Roma si sfidano in quello che sembra un autentico spareggio per il terzo posto: il fattore casalingo risulterà decisivo?

SassuoloTorino e UdineseSpal appaiono due sfide molto equilibrate, ma che al tempo stesso potrebbero regalarci almeno due gol a gara. Puntiamo sui Multigol 2-5 per questi due incontri.

Il Milan di Gattuso vuole andare a Cagliari e iniziare un altro campionato rispetto a quello incolore disputato finora. Il Cagliari in casa non è avversario morbido, sicuro assisteremo a una sfida in cui le due squadre si affronteranno a viso aperto.

Puntando € 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, €182,50 circa.

Per chi non ama rischiare, sotto proponiamo un sistema ridotto con la possibilità di poter sbagliare anche un pronostico.

Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.

Commenti
avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui