Il punto sulla A dopo il 23esimo turno di campionato

Dopo il 23esimo turno del campionato di massima serie che avrà il suo epilogo, solo questa sera con il posticipo Lazio vs Genoa, la sfida infinita tra Napoli e Juventus continua. Ieri entrambe le contendenti al titolo 2018, hanno superato con facilità i loro impegni. I bianconeri, nel pomeriggi,  hanno surclassato il Sassuolo infliggendogli una vergognosa sconfitta per 0 a 7, mentre gli azzurri nel posticipo del Vigorito si sono imposti nel derby con il Benevento per 2 a 0, confermando la loro leadership. Gli altri risultati della domenica hanno visto il successo della Roma, al Bentegodi, contro il Verona per 1 a 0, nel lunch match di apertura,  la vittoria esterna della Fiorentina, a Bologna per 2 a 1,  il successo del Cagliari nello scontro diretto con la Spal per 2 a 0, ed infine il ritorno alla vittoria in casa dell’Atalanta , 1 a 0 al Chievo.Pari invece tra Udinese e Milan, 11 il risultato finale, così come accaduto negli anticipo di sabato tra Sampdoria e Torino ed Inter e Crotone. In coda , il Benevento nonostante i nuovi acquisti è incappato nel’ennesima sconfitta stagionale., Con sette punti all’attivo solo un miracolo potrebbe salvare i giallorossi dal ritorno in serie B. Battaglia invece tra le altre formazioni impelagate nelle zone basse della classifica.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui