
Altra sconfitta per il Palermo, questa volta in casa contro il Foggia. Inutile il rigore di Nestorovski per il vantaggio rosanero, punteggio poi ribaltato da Duhamel e Kragl dopo l’espulsione di Coronado. Palermo ora terzo, a -3 dalla coppia di testa Empoli-Frosinone. Questo il pensiero di Maurizio Zamparini dopo la sconfitta del Barbera: “E’ stata una bruttissima sconfitta purtroppo, perché una squadra che vuole andare in Serie A non può perdere da situazione di vantaggio ad un quarto d’ora dalla fine – ha dichiarato al sito ufficiale della società – Abbiamo perso la bussola, quest’atteggiamento non è da grande squadra. Non mi preoccupa la distanza dalla vetta, ma la condizione psicofisica della squadra che non si è ripresa dalle ferie di Natale. Non è la squadra che abbiamo visto nel girone d’andata. Sono contento che i tifosi siano tornati allo stadio, ma anche dispiaciuto che sia arrivata una sconfitta”.
“Presto parlerò con la squadra”
E ora Maurizio Zamparini vuole intervenire per dare una scossa: “Presto sarò con la squadra per qualche ora, faremo il punto della situazione per cercare di ritrovare il bandolo della matassa che abbiamo perso – prosegue – Abbiamo la necessità di vincere non solo a Perugia, ma anche con Pro Vercelli e Ascoli se vogliamo andare in Serie A. Altrimenti non andiamo da nessuna parte. Nestorovski? Contento per lui, è stato anche sfortunato in occasione del gol sbagliato. Loro hanno fatto due eurogol, noi abbiamo fallito il 2-2 a porta vuota colpendo un palo. Nelle giornate storte succede anche questo, poi su Coronado l’arbitro si è inventato un rosso inesistente”.
Fonte: SkySport
