
“Mai vista una partita dal vivo”. E il Mancio li manda in prima fila
I cinque ragazzi salutano Mancini e la squadra, documentando tutto su Instagram. In poche ore sono diventati tifosissimi dello Zenit e si avviano allo stadio, dove – superato qualche ritardo all’ingresso – si ritrovano in un posto mozzafiato. “Eravamo in prima fila, seduti dietro Mancini, in mezzo allo staff ufficiale dello Zenit. Una cosa mai vista”. Anche perché due di loro, Gabriele e Guglielmo, entrambi juventini, allo stadio non c’erano mai stati. “Vedere una partita del genere, con i tifosi che cantavano come dei pazzi, in quella posizione, senza nemmeno aver pagato il biglietto, dopo aver conosciuto il Mancio… Ora reggere il confronto con questa esperienza sarà impossibile”. Per la cronaca, il sedicesimo di finale di Europa League finisce 1-0 per il Celtic, sotto una pioggia battente. Ma non basta a rovinare la serata del gruppo: “È stata un’emozione che non riesco a descrivere, stiamo realizzando solo ora”. Anche perché nel frattempo diverse pagine sui social media hanno reso la loro storia di pubblico dominio. “Hanno cominciato a scriverci tutti, davvero un’esperienza da film”. E potrebbe non essere finita: “Chissà – conclude Gabriele – magari se scriviamo anche ad Allegri il mese prossimo potremmo fare tappa a casa del Tottenham”. Con o senza salami marchigiani, ma coi cellulari sempre ben accesi.
Fonte: SkySport
