
Il Gremio vince la Recopa Sudamericana e Renato Portaluppi festeggia. Per lui un passato da calciatore anche in Italia nella Roma nel 1988, dunque la carriera da allenatore, col ritorno al Gremio (sua prima squadra di club) nel 2016. Con i brasiliani di Porto Alegre è il terzo trofeo vinto in panchina, dopo la Coppa del Brasile nel 2016 e l’ultima Copa Libertadores. In campo però, a festeggiare insieme a lui, c’era come sempre anche la figlia Carolina, molto legata al papà e vero talismano della squadra (foto da Instagram)
Fonte: Sky
La vittoria con il Chievo ha restituito serenità al tecnico dopo le polemiche post Genoa. Adesso l’attenzione di tutti è alla sfida di Champions di mercoledì…