Gli interventi di Pietro Lo Monaco e Ciro Venerato a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo

“A Catania non succede nulla, gli allenatori si cambiano solo se la squadra non è più con loro. Non sarà una partita andata male ad inficiare l’ottimo campionato del che è Catania secondo in classifica, ha 49.

Duello Napoli-Juve? La differenza può farla l’organico perché avere ricambi giusti senza pagare dazio è fondamentale. Spero che il Napoli riuscirà a tenere botta e mantenere questo vantaggio. 

El Papu Gomez gioca in una bella squadra, ma che si accende quando lui entra in possesso di palla. Ieri ha sbagliato quel gol, ma ha avuto anche molte intuizioni importanti. 

Abbiamo un difensore centrale, Bogdan, su cui già diverse squadre ci hanno messo gli occhi e non mi meraviglierei se si ritrovasse in serie A”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Il Napoli ha dato un segnale a tutta l’Europa uscendo a testa alta dall’Europa League perché ha dato la precedenza al campionato. 

Il Napoli si sta muovendo sul mercato e Sari ha detto una cosa vera: la rosa azzurra non è allestita per giocare due competizioni.

Il Napoli dovrà cercare almeno due portieri perché Reina al momento non rinnova e Sepe potrebbe chiedere di cambiare aria a fine stagione per giocare di più. Leno è il portiere convince di più al momento mentre sono sensibilmente in calo le quotazioni di Rulli che è piaciuto molto lo scorso anno, ma non so se a giungo il club azzurro vorrà formulare una nuova offerta. Sarri ritiene Perin bravissimo tra i pali, meno bravo con i piedi. Lafont è un prospetto diverso e rientra nella lista dei giovani di prospettiva, ma i costi sono elevatissimi perché parliamo di un giovane su cui bisogna scommettere tanto e non so se il Napoli intende farlo”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti