Matuidi: “Se giochiamo da Juve possiamo vincere”

Alle spalle un weekend di dolore, di fronte una sfida che può decidere la stagione. Dopo il grave lutto che domenica ha colpito il mondo del calcio, la Juventus è pronta a rimettersi in moto, con la certezza di avere anche recuperato terreno sul Napoli in campionato. Mercoledì i bianconeri sono attesi a Londra, dove, contro il Tottenham, si giocheranno il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Un appuntamento da non sbagliare, come avverte in esclusiva ai microfoni di Sky Sport Blaise Matuidi: “Wembley è un bellissimo stadio, ho avuto il piacere di giocarci con la Nazionale: mercoledì non sarà semplice, è una squadra che gioca bene con il pallone, arriva da un buon periodo in campionato e ha fatto ottime cose in Champions League, compresa la gara di andata contro di noi. Comunque a Torino abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà: andiamo a Londra per vincere e per segnare, se giochiamo come sappiamo, e con l’aiuto dei nostri tifosi, come a Roma, sarà possibile”.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui