ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

De Boer: “Mou, hai speso 1 mld e giochi così?”

Botta, risposta e controrisposta: arrivata proprio dopo la sorprendente eliminazione del suo United negli ottavi di finale di Champions League, con i Red Devils sconfitti a Old Trafford dal Siviglia di Vincenzo Montella. Un assist che Frank De Boer ha sfruttato al meglio per replicare alla stoccata dei giorni scorsi dello Special One: “Mourinho dice che sono stato il peggiore allenatore della storia della Premier League, ma lui è il tecnico che in carriera ha speso 1 miliardo di euro e poi le sue squadre giocano in questo modo”, le parole rilasciare dall’olandese dagli studi di BeIn Sport subito dopo la gara di Champions League tra United e Siviglia. Una polemica, quella che ha come protagonisti i due allenatori, che diventa dunque sempre più spigolosa.

Mourinho: “De Boer è il peggio allenatore della storia della Premier”

“Ho letto alcune dichiarazioni del peggior tecnico della storia in Premier League, in Inghilterra ha collezionato sette sconfitte con una squadra che non ha segnato nessun gol segnato in 7 gare. Poi è stato esonerato. Dice che Rashford non avrebbe nulla da imparare da me? Forse con lui imparerebbe come si perde…”, le parole dei giorni scorsi di Mourinho riferite proprio Frank De Boer e alla sua esperienza negativa alla guida del Crystal Palace in Premier League a inizio stagione.

De Boer: “Peccato che Rashford sia allenato da Mourinho”

Parole, quelle di Mourinho nei confronti di De Boer, arrivate dopo che l’allenatore olandese aveva criticato lo Special One sulla gestione di Rashford. “E’ un peccato che l’allenatore di Rashford sia Mourinho, normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. Lui vuole solo ottenere risultati e subito, se giochi una o due partite non buone ti mette fuori e ti rovina. Rashford è un giocatore vero, è molto giovane e ha bisogno di giocare. E’ molto talentuoso e io vorrei veder giocare un calciatore del genere ogni settimana”, le parole di De Boer che hanno dato il via a un duello mediatico che potrebbe non essersi concluso.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui