NEWS

Gli interventi di Joao Santos, Pierpaolo Marino e Ciro Venerato a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho

“Jorginho ha imparato a muoversi con e senza la palla. Sta diventando un centrocampista importante col Napoli e con la Nazionale. Con Sarri è migliorato molto.

Torreira? Non so quale sarà il futuro di Jorginho e Diawara e lo stesso Diawara è importante perché ha sempre dato il suo contributo. 

Lo scudetto è possibile e a volte basta anche vincere le gare 1-0. Sono certo che a Torino contro il Napoli la Juve giocherà con 10 calciatori dietro la linea della palla.  

E’ importante che Jorginho sia in Nazionale e poi toccherà a lui dimostrare di poter fare il titolare.

Manchester United su Jorginho? Il mio assistito è un ragazzo perbene, lotta per lo scudetto, gioca titolare ed è in Nazionale, tra le più importanti. Se un giocatore così non è visto dalle grandi squadre come lo United vuol dire che non stiamo parlando di calcio. Non so se il Napoli stia parlando col procuratore di Torreira, Giuntoli non mi ha detto nulla, ma posso dire che nessun dirigente del Manchester ha fatto ciò che sta facendo il Napoli con Torreira”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierpaolo Marino, dirigente

“Portieri bravi, all’altezza di difendere la porta di una squadra come il Napoli che lotta per lo scudetto non ce ne sono tanti nel mondo e raccogliere l’eredità di Reina non è facile per nessun perché parliamo non solo di un portiere, ma di un leader. Sarà un cambiamento molto delicato che il Napoli dovrà fare a giugno.

Ieri il Napoli è stato tonico e sempre in partita. Ha giocato, così come la Juve, contro una squadra che deve salvarsi ed è per questo che in questa fase risultati roboanti non ce ne sono. Ha costruito 5/6 palle gol nitide e pulite quindi la prova del Napoli non è stata sottotono e non va guardato solo il punteggio, ma il gioco che ha sviluppato.

Se Sarri fosse bravo nella comunicazione così come lo è sul campo sarebbe l’allenatore perfetto. Fare sempre riferimento alla Juve ci indebolisce e lo stesso Allegri parla poco del Napoli e fossi in Sarri farei altrettanto”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Verdi? Da Bologna mi confermano che il Napoli ha formulato una nuova offerta di 22 milioni più bonus per Verdi, ma non c’è solo il Napoli sul calciatore. Non c’è un accordo, ma se ne può parlare e Verdi sta valutando in maniera positiva la possibilità di trasferirsi in azzurro, ma aspetta di capire chi sarà l’allenatore del Napoli e Sarri può essere una carta a favore. Giuntoli ha parlato col ragazzo per cui il Napoli lo segue, ma non è il solo calciatore seguito. Anche Politano e Castillejo non sono mai usciti dai radar. 

Héctor Bellerín non rientra nei canoni economici del Napoli. Ci sono situazioni molto più concrete”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui