Che fine hanno fatto i “Campioni” del Cervia?

Bobo continua a giocare a calcio fino al 2011, concludendo la carriera con la maglia della Bustese, in Eccellenza. Ottiene anche il patentino Uefa B, allena le giovanili dell’Inveruno, società di Serie D in provincia di Milano. Dove lavora? Nella ristorazione, per il gruppo Pellegrini (ex presidente dell’Inter, of course)

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui