
Bobo continua a giocare a calcio fino al 2011, concludendo la carriera con la maglia della Bustese, in Eccellenza. Ottiene anche il patentino Uefa B, allena le giovanili dell’Inveruno, società di Serie D in provincia di Milano. Dove lavora? Nella ristorazione, per il gruppo Pellegrini (ex presidente dell’Inter, of course)
Fonte: SkySport
I neroverdi espugnano la Sardegna Arena grazie al rigore del centravanti, che ne aveva già fallito uno, parato bene da Cragno. Per i sardi male Pavoletti, a…