Allan: “Daremo battaglia fino alla fine”

Mancano 9 partite e vogliamo disputarle alla grande“. Allan, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime le sue sensazioni e le ambizioni azzurre in vista del rush finale di stagione.

Sinora abbiamo fatto tutto al meglio, penso che il nostro percorso sia straordinario. Adesso però c’è da proseguire il cammino e dobbiamo migliorare ciò che abbiamo sbagliato in qualche ultima gara”.

“Il nostro segreto è il lavoro e attraverso il lavoro dobbiamo crescere ancora. Abbiamo reagito benissimo ad un momento poco felice vincendo contro il Genoa. Siamo tornati vicini alla Juventus e adesso daremo battaglia fino alla fine”.

Ci pensate al 22 aprile? “Non ancora, è troppo lontano. Prima della partita con la Juventus ce ne sono altre che hanno lo stesso valore perchè in palio ci sono i 3 punti”.

“Adesso, dopo la sosta, ci sarà il Sassuolo e sarà un’altra gara difficile. Pure questa partita che verrà potrebbe essere decisiva perchè siamo nel finale di stagione ed ogni punto può valere”.

Sul suo rinnovo: “Sono felice di aver prolungato il contratto con il Napoli perchè qui sto benissimo, la mia famiglia è contenta e si trova una meraviglia in questa città. Da parte mia posso garantire che darò il 100 per 100 e anche oltre per la maglia azzurra. Spero di poter dare una grande gioia a tutti i nostri tifosi…”

Fonte: sscnapoli.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 774 volte