Conti: “Svolta in meglio con Gattuso”

Il rientro è vicino e Andrea Conti potrebbe diventare l’arma in più per il finale di stagione del Milan. L’esterno ha ormai recuperato dall’infortunio al legamento crociato che l’ha tenuto fuori per tutta la stagione. Contro il Chievo è arrivata la prima convocazione, ma contro la Juventus al rientro dalla sosta potrebbe tornare in campo, magari a partita in corso. “Il ritorno a San Siro mi ha emozionato, è stato importantissimo. Sono sempre stato vicino alla squadra, ricambiando l’affetto che mi hanno dimostrato durante la riabilitazione. Sto bene, mi sento meglio anche se non sono ancora al 100%. Potrò giocare qualche spezzone di partita, ma ora è presto per partire titolare” ha ammesso l’ex Atalanta, in un’intervista rilasciata a Milan TV. Nelle ultime settimane ha potuto vivere in modo ancora più coinvolgente le direttive di Gattuso: “Siamo cambiati molto, sia nel gioco che nelle caratteristiche. E’ un Milan del tutto diverso e secondo me anche migliore del precedente. Il mister è molto preparato, ma d’altronde con tutta quell’esperienza…”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui