Tifa Barça, esce dal coma con l’inno del Siviglia

Il risveglio

Un miracolo, perché Francesc Peralta era dato per spacciato. Lui, tifoso del Barcellona, che però andava pazzo per l’inno del Siviglia. Una canzone colma di forza e amore, l’Himno del Centenario composto da Javier Labàndon, detto El Arrebato. “E’ una canzone che Francesc ha sempre cantato – ha detto il padre, le cui parole sono state pubblicate sul sito del Siviglia – lo faceva gioire, gli dava carica, da sempre, e lo ha anche fatto risvegliare insieme alle cure. I medici ci hanno detto di metterlo nel lettore audio della stanza e di cantarlo per lui”. E così è stato, una storia emozionante dal lieto fine, che non ha ovviamente lasciato indifferente il Siviglia stesso, che proprio contro il Barcelona di Francesc si giocherà la finale di Coppa del Re. Il tweet apparso sul profilo ufficiale del club allenato da Montella è chiaro: “Appena ti riprendi completamente sarai nostro ospite allo stadio, così potrai ascoltare il nostro inno dal vivo”.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui