
E se Zlatan Ibrahimovic tornasse in Nazionale? Se lo chiedono un po’ tutti ormai. Il rientro in MLS coi Los Angeles Galaxy, la “fame” di vittorie che lo caratterizza, l’annuncio in “pompa magna” sul ritorno in campo. Ibra, che farai? In Svezia sperano in un ritorno. Ibrahimovic non gioca in Nazionale dal 2016, si è ritirato dopo l’ultimo europeo. Recordman di gol (62), uomo-immagine, uomo-simbolo. Un’icona assoluta. E ora, coi Mondiali di Russia all’orizzonte, lo stesso Ibra si interroga sul suo possibile ritorno.
“Se vorrò andare, ci sarò. Mi chiamano tutti i giorni…”
Sarà una scelta sua: “Se vorrò andare, ci sarò. Se mi sentirò bene e in grado di dare quello che so di poter dare la porta per la Nazionale sarà sempre aperta. Ho voglia di giocare a calcio in questo momento – ha dichiarato Ibra sui canali ufficiali dell’MLS – vediamo cosa succederà. Nessuna porta chiusa quindi, neanche dalla nazionale svedese: “Mi chiamano ogni giorno, mi chiedono come sto e cosa voglio – prosegue Ibrahimovic – ma adesso bisogna fare un passo alla volta. Ripeto che se mi sentirò bene e se vorrò, ci sarò”.
Fonte: Sky
I liguri schiantano i calabresi salendo a quota 17 in classifica. Nel primo tempo vantaggio dell’ex Ferrari, quindi Quagliarella su rigore e la firma di…

