
Tra le diapositive più belle ed emozionanti del 2017 calcistico, c’è sicuramente la sua Atalanta. Un’incredibile cavalcata verso l’Europa, con una squadra giovane e che mancava in certe zone di classifica da quasi 30 anni. Tutto questo è stato reso possibile grazie all’incredibile lavoro di Gian Piero Gasperini, che per questo ha ricevuto un altro premio relativo allo scorso anno. Infatti, in mattinata l’allenatore è stato al circolo Sporting di Torino dove è stato premiato dall’USSI come miglior esponente della categoria. Non è stata soltanto una cerimonia formale, ma anche un momento di ricordi e amicizia, perché sono intervenuti tanti ex compagni delle prime esperienze alla Juventus e diversi ex allievi dei primi successi ottenuti con le giovanili bianconere. Gasperini, peraltro, è nato a Grugliasco, in provincia di Torino.
Fonte: SkySport


