ALTRI SPORT & VARIE

Manchester City-Liverpool: le probabili formazioni

Due ko nel giro di tre giorni. Non la normalità in casa Manchester City, con la doppia sconfitta prima con il Liverpool in Champions League e poi in campionato nel derby con lo United. Proprio contro gli uomini di José Mourinho è sfumata la possibilità di diventare Campioni d’Inghilterra per quelli di Pep Guardiola, il tutto dopo le tre scoppole prese ad Anfield dai Reds. Proprio l’allenatore catalano punta alla remuntada, alla rimonta, per archiviare così una settimana assolutamente straordinaria (in senso negativo) e iniziarne una all’insegna della normalità, ossia piena di vittorie.

La probabile formazione del Manchester City: le scelte di Guardiola

Pep Guardiola dovrebbe comunque confermare il suo classico 4-3-3, cambiando però Delph con Laporte in posizione di terzino sinistro, oltre all’esclusione di Aguero in favore di Gabriel Jesus come centravanti. Per il resto, davanti a Ederson, Walker a destra con Otamendi e Kompany in difesa; centrocampo a tre con De Bruyne, Gundogan e David Silva, mentre le ali dovrebbero essere Sterling e Sané.

Manchester City (4-3-3):  Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Laporte; De Bruyne, Gundogan, Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané. All: Guardiola.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui