
Altre tre settimane di allenamento con il Borussia Dortmund per Usain Bolt, e il sogno continua. Lo ha annunciato lo stesso ex velocista giamaicano in un’intervista rilasciata all’Herald Sun Sport: “Prossimamente tornerò ad allenarmi in Germania, e resterò lì per almeno tre settimane”. Ma nessun passatempo, assicura lo stesso Bolt: “Molti pensano che io faccia questo solo per puro divertimento, ma non è affatto così. Lavoro sodo e in maniera determinata per raggiungere il mio obiettivo”. Dunque altre dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, il senso non cambia: “Tornare a correre a Tokyo 2020? I record sono fatti per essere battuti, compresi i miei. Ma non rientrerò in pista, sono molto serio sul voler giocare a calcio. Il Manchester United è lontano, nessun contatto, ho lavorato molto e imparato tanto col Borussia Dortmund”.
Fonte: Sky
A testimoniare l’accelerazione potenzialmente decisiva, l’arrivo nella capitale dei legali dell’ex ct di Argentina e Cile. Ma il “Loco” vuole prima studiare le…
Il belga è nell’undici ideale dell’osservatorio indipendente dei migliori cinque campionati europei, fa compagni nel tridente a Ronaldo e Messi. De Laurentiis…