
Quando alla fine della sua gara vinta con il Manchester City gli aveano riferito del successo della Roma, in conferenza stampa, Jurgen Klopp aveva candidamente ammesso: “Pensavo che mi stessero prendendo in giro, ma con questo non manco di rispetto alla Roma che è una grande squadra”. E forse il destino ci ha messo lo zampino perché l’allenatore tedesco dei Reds si ritroverà i giallorossi in semifinale: “Se qualcuno pensa che al sorteggio ci sia andata bene, non posso essere d’accordo: di sicuro non ha visto le gare dei giallorossi contro il Barcellona”, ha spiegato Klopp.
Fonte: Sky

