Napoli, città in festa dopo l’impresa con la Juve. In 15 mila accolgono la squadra

 NAPOLI – Una giornata di riposo. Poi si riprende il cammino. Il Napoli cerca di recuperare le forze, mentre l’eco dei festeggiamenti in città per la vittoria di Torino contro la Juve che ha riaperto il discorso scudetto tarda a spegnersi. E’ stata una nottata da ultimo dell’anno, da Carnevale di Rio per Napoli. I tifosi azzurri, dopo essersi riversati in strada e aver ‘occupato’ il lungomare Caracciolo, Piazza del Plebiscito e tutti i luoghi simbolo della città, si sono poi riversati a Capodichino, in attesa dell’arrivo della squadra.repCommento Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui