NAPOLI – Una giornata di riposo. Poi si riprende il cammino. Il Napoli cerca di recuperare le forze, mentre l’eco dei festeggiamenti in città per la vittoria di Torino contro la Juve che ha riaperto il discorso scudetto tarda a spegnersi. E’ stata una nottata da ultimo dell’anno, da Carnevale di Rio per Napoli. I tifosi azzurri, dopo essersi riversati in strada e aver ‘occupato’ il lungomare Caracciolo, Piazza del Plebiscito e tutti i luoghi simbolo della città, si sono poi riversati a Capodichino, in attesa dell’arrivo della squadra.rep
Commento Fonte: Repubblica.it
Il tecnico bianconero felice per il successo per 1-0 contro il Palermo: “E’ un risultato che mi piace e l’obiettivo tricolore si avvicina, ora mancano solo 6…