ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Bayern-Real, Alaba in dubbio. Le probabili

La probabile formazione del Bayern Monaco: le scelte di Heynckes

David Alaba a rischio in vista della semifinale di andata all’Allianz Stadium. Il laterale destro dei bavaresi soffre di un risentimento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi coi compagni e che lo ha costretto a saltare l’impegno di sabato contro l’Hannover. Se non dovesse farcela il tecnico dei campioni Jupp Heynckes ha già pronta come alternativa il brasiliano Rafinha. Tra le fila del Bayern non saranno certamente della partita il portiere Manuel Neuer, Arturo Vidal e Kingsley Coman. L’unico dubbio di Heynckes potrebbe riguardare l’impiego o meno di Thiago Alcantara. In questo caso a fargli posto potrebbe essere Javi Martinez oppure Muller con l’avanzamento di James Rodriguez.

Bayern Monaco (4-4-2): Ulreich; Kimmich, Hummels, Boateng, Rafinha; Javi Martínez, James Rodríguez, Robben, Ribery; Müller, Robert Lewandowski.

La probabile formazione del Real Madrid: le scelte di Zidane

Zidane ha portato a Monaco tutti i 23 tesserati della lista A di Champions, dunque il Real Madrid affronterà l’impegno dell’Allianz Arena con tutta la rosa a disposizione. Complicato decifrare quali saranno le scelte del suo allenatore ma la formazione che affronterà il Bayern potrebbe essere grosso modo quella che ha eliminato la Juventus. Certamente sarà della gara Sergio Ramos che riprenderà il suo posto in difesa. Oltre a Cristiano Ronaldo e Benzema, il tridente d’attacco dovrebbe essere completato da Isco anziché da Bale, ma scalpita anche Asensio. In mediana Kroos e Modric appaiono gli intoccabili con Casemiro pronto a dare maggiore sostanza al centrocampo dei Blancos.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui