LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano a bocca asciutta a Roma

Volley Group Roma 3
Luvo Barattoli Arzano 0
(25-19; 25-21; 25-20)
Volley Group: De Luca, Parzans, Rossi, De Arcangelis, Bigioni, De Riso, Oggioni, Mastropassaro, Kamplok, Mele, Mazzoni, Saccomanni, Mazzoni (L), Oggioni (L). Saccoccia. All. Cavaioli
Luvo Barattoli Arzano: Postiglione, Nina, Piscopo, Passante, Topa, Voluttoso, Coppola, Astarita, Neriotti, Mancini, Campolo, Neriotti, Pichierri, Guida (L). All. collavini
Arbitri: Dalila Viterbo di Livorno e Ivan Tizzanini di Lucca
Note. Durata set: 20′; 24′; 25′.

ROMA – Gara di fine stagione per la Luvo Barattoli Arzano che torna dal campo del Volley Group Roma senza aver conquistato neppure un set. La gara è stata equilibrata nel punteggio così come testimoniato dai parziali ma al momento decisivo è stata sempre la squadra di casa ad allungare fino a toccare quota 25.
Fra le note positive della giornata il ritorno sul referto della coppia centrale costituita da Postiglione e Nina. Per quest’ultima anche uno scampolo di partita nel secondo set al posto di Passante.
Il vero risultato a sopresa della giornata è la vittoria dell’Isernia sul Cutrofiano un 3-1 che da grande importanza al prossimo match casalingo delle arzanesi che chiuderanno proprio contro le molisane.
La zona calda della classifica vede l’Isernia a quota 30, due lunghezze in meno del Santa Teresa e tre in meno di Cerignola e Arzano che arriveranno all’ultima di campionato a quota 33 punti.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui