Napoli, la svolta di De Laurentiis: inizia l’era Ancelotti

NAPOLI – Manca solo l’annuncio ufficiale, che potrebbe slittare ancora per un po’ per motivi burocratici. Ma ormai non ci sono più dubbi: Carlo Ancelotti sarà dal primo giugno il nuovo allenatore del Napoli, all’indomani della scadenza del contratto che lo lega per un’altra settimana al suo ex club, il Bayern di Monaco.

Ha avuto infatti successo il blitz di Aurelio De Laurentiis, che si è assicurato la firma di uno dei tecnici più titolati del mondo e si è lasciato alle spalle con un clamoroso colpo di teatro l’era di Maurizio Sarri: due secondi e un terzo posto in tre stagioni. Tra il presidente e l’allenatore toscano il rapporto personale non era però mai decollato, al di là degli ottimi risultati. Lo scudetto sfumato in extremis ha fatto dunque calare il sipario bruscamente sul loro sodalizio, che sarebbe dovuto durare fino al 2020.

Ancelotti al Napoli, i tifosi: “E’ il top”. E Sarri è già un ricordoin riproduzione…. Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui