Jorginho: “Ancelotti al Napoli è stato un gran colpo ma non l’ho sentito. Adesso non penso al mercato”

Ecco le parole di Jorginho in conferenza stampa a Coverciano raccolte dal sito tuttomercatoweb.com:

Cosa pensa di Ancelotti al Napoli?
“E’ stata una sorpresa per tutti ed è stato un gran colpo. Dobbiamo dare grandi meriti a mister Sarri per ciò che ha fatto in questi anni e adesso il neo allenatore dovrà continuare la strada cercando di migliorare ancora”.

Quanto ha contribuito Sarri alla sua crescita?
“Venivo da un anno difficile con Benitez e il mister mi ha aiutato tanto. Devo ringraziarlo e gli faccio il mio in bocca al lupo”.

Si sente al centro del mercato?
“Non ci penso adesso, sono concentrato solo sulle prossime due partite dell’Italia”.

L’arrivo di Ancelotti cambia qualcosa a livello di mercato per quello che la riguarda?
“Ho sentito solo grandi cose di lui ed è normale che il pensiero di essere allenato da lui ci sia”.

Ha paura che tanti giocatori vogliano lasciare il Napoli?
“Paura è una parola grossa. Il pensiero c’è perché il nostro è un grande gruppo fatto di persone che vogliono fare e dare sempre il massimo. L’importante sarà sostituire i partenti nel migliore dei modi”.

Ha sentito Ancelotti?
“No”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui