ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Napoli, Mertens: ”Squadra resta forte. Sarri? Non ho capito la storia”

NAPOLI – Dries Mertens è concentrato sul mondiale ormai prossimo al via, ma dopo l’amichevole di Bruxelles tra il suo Belgio e il Portogallo (0-0) ha parlato anche del Napoli, dell’addio di Sarri, del suo futuro e del nuovo corso affidato a Carlo Ancelotti. Che con l’attaccante belga si è già fatto sentire. ”Il mio futuro? Vediamo com’è la storia, non ho capito la storia con Sarri. Clausola bassa? Sì, ma ho due anni di contratto e a Napoli sto bene”.

Mertens ha una clausola da 28 milioni di euro ma sembra destinato a restare in azzurro anche perché è tra i giocatori che Ancelotti ha inserito nella lista degli incedibili: “Ancelotti determinante per te come ha detto anche Hamsik? Per me anche Sarri andava bene, io guardo la squadra, abbiamo una squadra forte e non è un allenatore che la cambierà”.

Chi invece sta soffrendo la separazione da Maurizio Sarri è Elseid Hysaj: “L’addio di Sarri non è per niente una buona notizia per me visto che ho lavorato con lui per sei anni. Ad ogni modo la società ha fatto una buona scelta con Ancelotti, è un grande allenatore e sappiamo tutti quanto ha vinto – ha aggiunto – Il futuro? Ci sono solo voci, non so nulla”.

Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui