ALTRI SPORT & VARIE

Convocati Germania: Sané, Leno e Can fuori dai 23!

In Russia per puntare al quinto Mondiale e per difendere il titolo vinto quattro anni fa in Brasile. La Germania è ancora tra le favorite, con la conferma di Joachim Löw e tanti protagonisti del 2014 e l’inserimento in rosa di tanti giovani di qualità e talento. Caratteristiche che, però, non hanno permesso a Leroy Sanè di conquistare un posto tra i 23 convocati per il Mondiale di Russia. E’ proprio il classe ’96 del Manchester City l’escluso eccellente della Nazionale tedesca, Joachim Löw ha deciso di non inserirlo nella squadra che rappresenterà la Germania. L’altra esclusione eccellente, invece, è quella del portiere Bernd Leno, tra l’altro obiettivo di mercato del Napoli. Il classe ’92 del Bayer Leverkusen non è stato inserito tra i tre portieri a disposizione di Joachim Löw, che gli ha preferito Manuel Neuer del Bayern Monaco, Kevin Trapp del Paris Saint Germain e Marc-André Ter Stegen del Barcellona.

La lista dei convocati

Questa la lista completa dei 23 che rappresenteranno la Germania nel Mondiale di Russia:

PORTIERI: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Kevin Trapp (PSG) e Marc-André Ter Stegen (Barcellona)

DIFENSORI: Marvin Plattenhardt (Hertha Berlino), Jonas Hector (Colonia), Matthias Ginter (Gladbach), Mats Hummels (Bayern Monaco), Niklas Süle (Bayern Monaco), Antonio Rüdiger (Chelsea), Jerome Boateng (Bayern Monaco) e Joshua Kimmich (Bayern Monaco)

CENTROCAMPISTI: Sami Khedira (Juventus), Julian Draxler (PSG), Toni Kroos (Real Madrid), Mesut Özil (Arsenal), Marco Reus (Borussia Dortmund), Sebastian Rudy (Bayern Monaco), Ilkay Gundogan (PSG), Leon Goretzka (Schalke 04)

ATTACCANTI: Timo Werner (RB Lipsia), Thomas Müller (Bayern Monaco), Mario Gómez (Stoccarda) e Julian Brandt (Bayer Leverkusen)

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui