
Hernandez non si pone limiti: “Voglio vincere i Mondiali”
Non le migliori condizioni per iniziare i Mondiali dunque per il Messico, che esordirà a Mosca il 17 giugno contro la Germania campione in carica. Inserita nel gruppo F insieme anche a Svezia e Corea del Sud, la Nazionale messicana non vuole porsi limiti: parola di Hernandez. Il Chicharito è convinto di poter arrivare fino in fondo: “In diverse interviste ho detto che possiamo vincere – ha concluso l’attaccante -, non so se la gente penserà male ma io credo che sia così. Sto cercando di lavorare su questa convinzione, ne parlo con i miei compagni di squadre e con molte altre persone: voglio essere campione del mondo, tutti vogliamo esserlo. Siamo venuti in Russia per riuscirci e nella nostra mente non ci sono limiti”.
Fonte: SkySport
Il tecnico giallorosso parla chiaro alla vigilia dell’Udinese: “Dopo la vittoria di Firenze non siamo passati al ruolo di favoriti, dobbiamo attaccare. La…
Il tecnico ha l’imbarazzo della scelta nel reparto offensivo. Continuano i lavori al San Paolo. Il sindaco de Magistris: “Senza il nostro intervento, la…