Russia-Arabia Saudita LIVE dalle 17. Le ufficiali

published at 16:00 in BREAKING NEWS, LE ALTRE DI A
Russia-Arabia Saudita LIVE dalle 17. Le ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignasevich, Zhirkov; Gasinksiy, Zobnini; Samedov, Golovin, Dzagoev; Smolov.
Arabia Saudita (4-1-4-1): Al Muaiouf; Burayk, Hawsawi, O. Hawsawi, Al Shahrani; Otayf; Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassim, Al-Shehri; Al-Sahlawi.

L’attesa è finita, il Mondiale sta finalmente per cominciare. Dopo le ultime amichevoli degli ultimi giorni da oggi si farà sul serio e alle 17 i padroni di casa della Russia scenderanno in campo per sfidare l’Arabia Saudita nella prima partita della manifestazione iridata. C’è tantissima attesa ma anche diverse incognite sulla squadra di casa, criticata nei giorni scorsi da tantissimi osservatori e soprattutto da diversi ex calciatori russi. Il capitano della squadra, il centrocampista dello Spartak Mosca, Aleksandr Samedov ha voluto caricare i suoi alla vigilia: “Sappiamo che domani per noi sarà professionalmente la giornata più importante della nostra vita. E della vita di ogni russo, probabilmente. Per questo siamo carichi e siamo pronti. Abbiamo studiato e conosciamo l’Arabia Saudita, sappiamo che a loro piace tenere la palla e che sono una squadra tecnica e abbiamo un preciso piano tattico per provare a batterli”. Staremo a vedere, tanto oramai manca poco. Pronti, partenza, Mondiale.

Fonte: SkySport

Questo articolo è stato letto 189 volte

You must be logged in to post a comment Login