Gli interventi di Giocondo Martorelli e Carlo Genta a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giocondo Martorelli

“Ancelotti è garanzia di qualità ed esperienza e certamente renderà il Napoli competitivo. Però, credo serva un attaccante diverso da quelli che ha in rosa il Napoli, servirà un bomber che possa garantire 20 gol a campionato. De Laurentiis dovrà migliorare la rosa se vorrà essere competitivo su tutti e 3 i fronti perchè Ancelotti darà sicuramente il quid in più ed agevolerà l’arrivo di grandi campioni, ma il resto dovrà farlo società. Il prossimo anno ci sarà anche l’Inter nel lotto delle squadre da veritce perchè certamente sarà più competitiva e Spalletti avrà un anno di esperienza in più a Milano. Il Napoli quindi deve migliorarsi negli undici, ma soprattutto nelle alternative.

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Genta, giornalista

“Non bisogna svenarsi per un portiere e le cifre che leggo sono pazzesche. I portieri che fanno la differenza sono 2 o 3 al mondo per cui al Napoli serve prendere un portiere affidabile, come lo era Reina
e come lo è Sirigu. I soldi si spendono per grandi attaccanti, centrocampisti di spessore e difensori che fanno reparto da soli. Golovin mi è sembrato un buon giocatore, ma vorrei rivederlo perchè l’Arabia Saudita non è una potenza del calcio mondiale”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti

Questo articolo è stato letto 632 volte