
Non si trattava ovviamente “solo” del Mondiale di calcio, per Javier sarebbe anche stato un viaggio con gli amici. Serate, qualche bevuta, musei, camminate per le città, pranzi e cene, souvenir e una grande esperienza… che lui sembra quasi aver vissuto comunque. Qui “decide” di bere qualcosa al bar (foto Facebook “Ingue Su Matrushka”)
Fonte: SkySport


Biancocelesti al Barbera per ripartire dopo i ko con Genoa e Udinese che hanno ridimensionato un po’ le ambizioni. Il tecnico fa mea culpa: ”Quando guardo la…