ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Brasile-Belgio: le probabili formazioni

La probabile formazione del Brasile

Assenza pesante a centrocampo per Tite, il ct della Seleçao infatti dovrà fare a meno dello squalificato Casemiro, sostituito da Paulinho. In ripresa invece Douglas Costa, che comunque non partirà tra gli undici titolari. Escludendo il centrocampista del Real Madrid, scenderanno in campo gli stessi giocatori che hanno battuto il Messico. Alisson in porta, davanti a lui agiranno Fagner, Thiago Silva, Miranda e Filipe Luis. Centrocampo a due con Paulinho e Fernandinho, mentre il trio offensivo formato da Willian, Coutinho e Neymar agirà alle spalle di Gabriel Jesus. Il capitano sarà Miranda per la seconda volta in questo Mondiale, il difensore dell’Inter infatti aveva indossato la fascia in occasione del match dei gironi vinto 2-0 contro la Serbia.

Brasile (4-4-2): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho, Willian, Coutinho; Neymar, Gabriel Jesus. CT: Tite.

La probabile formazione del Belgio

Tutti a disposizione per il ct Martinez, che può scegliere senza problemi tra gli uomini della rosa. Il modulo utilizzato sarà il solito 3-4-3, che prevede davanti il tridente formato da Mertens, Lukaku e Hazard. Meunier e Carrasco si occuperanno delle fasce, mentre la coppia De Bruyne-Witsel agirà nel cuore del centrocampo. Solita difesa a tre con Alderweireld, Boyata e Vertonghen, mentre in porta ci sarà Courtois.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E. Hazard. CT: Martínez.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui