Napoli, si pensa a Javi Martinez. Avanti per Sabaly

Il Napoli è in ritiro a Dimaro, per preparare la nuova stagione con Carlo Ancelotti. La dirigenza azzurra, però, continua a muoversi sul mercato. E non è detto che a centrocampo non arrivi un altro calciatore, nonostante l’arrivo di Fabiàn Ruiz al posto di Jorginho.
Qualora il Napoli dovesse cercare un altro calciatore in quel reparto, il grande obiettivo sarebbe Javi Martinez del Bayern Monaco. Ancelotti ha già allenato in Germania il classe 1988, che però il club tedesco non vorrebbe lasciar partire.
Ma la priorità del Napoli resta quella di prendere un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra.Il nome è quello di Sabaly, esterno di proprietà del Bordeaux e reduce dal Mondiale giocato con il Senegal. Passi in avanti dopo l’incontro delle scorse ore, gli azzurri stanno provando a trovare prima l’accordo con il calciatore per poi andare a chiudere con il club. Al momento Sabaly è in cima alla lista del Napoli, superati i vari Lainer, Arias e gli altri nomi seguiti nelle scorse settimane.

GianlucaDiMarzio.com

Commenti

Questo articolo è stato letto 896 volte