Mentre i dirigenti lavorano per trovare un laterale da regalare a Spalletti dopo l’addio di Cancelo (i nomi sulla lista restano quelli di Vrsaljko e Zappacosta) il brasiliano parla dal ritiro: “Quest’anno sono più maturo, quindi so che andrà meglio”
Fonte: Repubblica.it
L’attaccante fa il punto sul momento della squadra (“Se prendiamo reti non è demerito solo della difesa”) e pensa di poter convivere in attacco con lo…
Il tecnico degli emiliani vuole che la sua squadra si concentri solo sulla sfida con il Genoa: “Sarebbe bello centrare un obiettivo storico, ma non dobbiamo…