Kalinic rifiuta la medaglia: “Io non ho giocato”

I fatti sono noti: all’inizio del Mondiale, Kalinic è tra i convocati di Dalic ma non parte titolare nelle gerarchie del Ct, cosa che all’attaccante del Milan non va proprio giù. Nella prima gara contro la Nigeria “accetta” la panchina, ma poi, nel momento in cui viene chiamato da Dalic per fare il suo ingresso in campo (a 5’ dalla fine) lamenta un improvviso dolore alla schiena e si rifiuta di entrare. Il giorno dopo Dalic è durissimo e spiegando che ha bisogno di giocatori al top della forma, rispedisce Kalinic a casa. Provvedimento con cui il giocatore paga un comportamento simile tenuto già in un’amichevole pre-Mondiale contro il Brasile.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui