ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Accordo Sky-Perform: come vedere tutta la Serie A

COME VEDERE LA NUOVA SERIE A: LA GUIDA COMPLETA

Domanda: perché gli abbonati Sky possono vedere sette partite di serie A su 10 ogni week end?

Di più, era impossibile. Sky ha assicurato ai suoi clienti la migliore offerta possibile, alla luce del sistema di vendita dei diritti che non consentiva ad una sola emittente di avere tutte le partite. I nostri abbonati vedranno in esclusiva e su tutte le piattaforme gli anticipi delle 15 e delle 18 del sabato, due partite delle 15, quella delle 18 e delle 20.30 della domenica e il Monday night. Per dare ancora più valore a questa offerta, Sky avrà la garanzia di trasmettere – in ogni caso – 16 big match su 20, per un’offerta calcio straordinaria che comprende anche tutta la nuova Champions League e l’Europa League in esclusiva, come la Premier League e la Bundesliga.

Dove si potranno vedere le altre tre partite?

Si potranno vedere su DAZN, una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online; ci si può accedere da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come Smart TV, Smartphone, Tablet, Computer, Console di gioco e – attenzione, questa è una novità – prossimamente anche comodamente tramite Sky Q.

Quindi gli abbonati Sky potranno vedere tutta la serie A, o dovranno fare due abbonamenti?

La visione dei contenuti di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma la bella notizia che possiamo dare ai nostri abbonati è che per loro ci sarà comunque  un’offerta a condizioni dedicate per vedere DAZN. Basteranno due semplici passi:

Primo: acquistare i TICKET DAZN a un prezzo dedicato sul sito di Sky, su App Fai Da Te, nei punti vendita Sky o tramite il servizio clienti Sky. A partire da settembre sarà possibile anche l’acquisto via sms.

Secondo. Attivare il ticket con il codice ricevuto via sms e cominciare la visione sui dispositivi abilitati. E presto anche su Sky Q.

Ma chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?

Le condizioni dedicate ai clienti Sky saranno disponibili e comunicate entro metà agosto, ma possiamo anticipare che ad esempio il ticket da 1 mese sarà riservato da Sky a 7.99€ al mese anziché 9.99€ al mese ai propri clienti Sky da più di un anno: la differenza rispetto al prezzo di listino DAZN sarà pagata da Sky.

Quando sarà disponibile l’offerta Sky per DAZN?

L’offerta riservata ai clienti Sky per DAZN sarà disponibile a partire da metà agosto. Così, dunque, gli abbonati non si perderanno neppure una partita di serie A, neppure un evento della piattaforma DAZN, completando un’offerta straordinaria.

I ticket DAZN acquistati da Sky saranno utilizzabili solo su SkyQ?

NO. I ticket DAZN acquistati da Sky daranno diritto di utilizzare l’app DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile: computer, tablet, smartTV, smartphone, e le console di gioco Playstation 4 e XBOX One, ma l’esperienza di fruizione su Sky Q sarà l’unica in grado di rendere tutto molto semplice, sarà possibile ad esempio cambiare canale con un unico telecomando tra i canali Sky e la piattaforma DAZN, che così sarà visibile anche per chi non ha una smart TV.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui