
Non il modo migliore insomma, per Neymar, per dimenticare le delusioni di un Mondiale che l’ha visto sì tra i protagonisti, ma in negativo: le critiche per le simulazioni continue, i meme e le prese in giro sui social, tutto a corollario di un’eliminazione ai quarti di una Coppa del Mondo a cui il Brasile partecipava da favorito, forte del suo numero 10 che puntava ad affermarsi come uno dei migliori di sempre.
E invece non c’è pace per il povero Neymar, “deriso” anche quando, in vacanza per cercare di staccare la spina, si concede una partitella con i fan nell’ambito dell’iniziativa benefica “Project Neymar”. Per non parlare del duro colpo alla sua immagine: niente, però, in confronto a quello “inflitto” all’avversario dilettante spinto contro i cartelloni pubblicitari. Che però potrà raccontare di quella volta in cui rubò palla a Neymar…
Fonte: Sky

Il portoghese sta avendo poco spazio nelle scelte di Spalletti: ”Ma so che in un modo o nell’altro giocherò di più”. Ipotesi Psg