A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore
“Non credo che il calendario danneggi il Napoli che dovrà affrontarle tutte e anzi, giocare con le big ad inizio stagione quando sono ancora in rodaggio, potrebbe addirittura essere un vantaggio. In più, avere l’ultima parte del campionato da affrontare con serenità con formazioni abbordabili credo sia impagabile e poi gli scontri diretti al ritorno il Napoli le affronterà in casa. Il Napoli non è molto forte, ma quest’anno avrà una rosa più competitiva e Ancelotti potrà fare più alternanze. Dando per scontati gli acquisti di Ochoa e Sabaly, credo che il Napoli abbia bisogno di un attaccante da 30 gol anche perché è l’unica tra le big a non avere un goleador. Il gioco di Ancelotti prevede una punta centrale più fisica di Mertens e calciatori come Batsuayi o Belotti credo possano fare bene in azzurro”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso