NEWS

Martin Petras: “Hamsik si trova sempre meglio in questo nuovo ruolo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Martin Petras, membro del’entourage di Hamsik
“Volevo fare una sorpresa a Marek, ma c’è troppo lavoro e non riuscirò a raggiungere Dimaro. Hamsik è un ragazzo molto importante per il Napoli e per i napoletani e tutti parlano bene di lui, gli vogliono bene e questo fa piacere. Il calore della gente è stato il motore della crescita di Marek che dal punto di vista personale è cresciuto tantissimo. Napoli è una città unica in cui Marek sta benissimo con la sua famiglia e questo è stato importantissimo per lui.
Calendario? Gli avversari devono aver paura del Napoli, poi la squadra azzurra deve rispettare tutti, ma deve fare la sua parte provando a fare un ulteriore passo avanti. Il sogno è sempre lo stesso. Il Napoli sta alla grande, Hamsik si diverte tantissimo, sta bene con la squadra, con Ancelotti e c’è un bel clima. Si lavora, ma si sorride anche e credo sia uno dei ritiri più belli.
Hamsik ogni giorno di più sia sta abituando a questo nuovo ruolo. Sapeva che prima o poi sarebbe successo, ma ha tutte le qualità per farlo.
In Cina il mercato è chiuso dal 12 luglio quindi non c’è nulla e mi vien da ridere quando leggo di offerte dalla Cina”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui