ESCLUSIVA PA – Callejon via per lasciar spazio a un top del Psg? In arrivo Darmian

Se ne parla da tempo, ma stavolta sembrerebbe non essere il solito rumors. Ebbene si, secondo le informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Pianetazzurro, ci sarebbe una trattativa con il Milan quasi in dirittura d’arrivo, che vorrebbe Josè Maria Callejon in rossonero. A quanto si è appreso, l’esterno spagnolo non rientrerebbe nel progetto tattico voluto dal tecnico Carlo Ancelotti, che agli esterni chiede un lavoro che differisce molto da quelle che sono le caratteristiche che hanno fatto la fortuna di Callejon (e del Napoli), e quindi il calciatore sembra aver accettato la corte del Milan soprattutto per questo motivo. Ovviamente, se la trattativa Callejon andasse in porto si libererebbe una casellina vuota che andrebbe giocoforza riempita, ed ecco che quella voce che i bookmaker davano Di Maria vicino al Napoli ( come riportato da PA https://www.pianetazzurro.it/2018/07/30/napoli-di-maria-per-i-bookmaker-laffare-va-in-porto/ ) potrebbe essere più di un’ipotesi, e questo nonostante le ripetute smentite da parte del patron azzurro, che forse potrebbero essere state architettate ad arte. Staremo a vedere.

Nel Frattempo il Napoli si muove su altri fronti, infatti è in dirittura d’arrivo la trattativa che vuole Darmian alla corte di Ancelotti (Notizia anticipata anch’essa dalla redazione di  Pianetazzurro, come riportato in questi due articoli  https://www.pianetazzurro.it/2018/07/17/esclusiva-pa-matteo-darmian-vicino-al-napoli-entro-lunedi-potrebbe-vestirsi-dazzurro/   ;  https://www.pianetazzurro.it/2018/07/28/anteprima-pa-napoli-salta-sabaly-rilancio-per-darmian/ ), entro Mercoledì dovrebbe esserci la chiusura dell’accordo in quanto si attende solo l’ok di Mourinho.

In lista di sbarco ci sarebbero anche Tonelli, conteso tra Sampdoria e Bologna, con i blucerchiati in vantaggio sul giocatore, e Grassi, con la Spal in pressing insistente ma con l’ipotesi Logrones che prende sempre più corpo,  il Napoli però non lo cederà in prestito ma solo a titolo definitivo per 10 milioni cash.  L’estate calcistica Azzurra si fa rovente, e non è solo una questione climatica…

Questo articolo è stato letto 3590 volte