ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Calendario Serie B, data e orario del sorteggio

Manca poco ormai e anche la Serie B 2018/19 prenderà forma. L’elenco delle squadre partecipanti, dopo la sentenza della Corte d’Appello Federale che ha virtualmente ripescato Catania e Novara, verrà ufficializzato probabilmente nella giornata di venerdì. Lunedì 6 agosto andrà dunque in scena il sorteggio del calendario: la prima giornata si giocherà il 25 agosto, l’ultima l’11 maggio 2019.

Quando sarà il sorteggio del calendario di Serie B 2018/19?

La nuova Serie B prenderà forma lunedì 6 agosto, a partire dalle 19:00. Il sorteggio era stato inizialmente fissato al 31 luglio, ma le vicende societarie di alcune squadre hanno fatto slittare tutto di una settimana.

Dove si terrà il sorteggio?

Il sorteggio del calendario della Serie B 2018/19 si svolgerà al Teatro Rendano di Cosenza, confermata dunque la location iniziale.

Dove si vedrà i sorteggio?

Al momento non è prevista alcuna diretta, né streaming né in tv, del sorteggio del calendario di Serie B.

Quando comincia e quando finisce la Serie B 2018/19?

La prima giornata di Serie B si giocherà il 25 agosto, l’ultima invece l’11 maggio 2019.

In quali date ci saranno le soste e quando sono programmati i turni infrasettimanali?

Al momento non sono stati resi noti questi dettagli: non si conoscono né le date delle soste, né quelle dei turni infrasettimanali.

Quali saranno gli orari delle partite di Serie B?

Quest’anno la giornata sarà divisa in quattro momenti: una partita il venerdì alle 18, una lunedì alle 18. Poi il consueto appuntamento col sabato, con inizio però alle 14, e alcune partite anche la domenica alle 12.

Quali squadre parteciperanno alla prossima Serie B?

Al momento, in attesa dell’ufficialità, la prossima Serie B sarebbe così composta: Ascoli, Benevento, Brescia, Carpi, Catania, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Foggia, Hellas Verona, Lecce, Livorno, Novara, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Robur Siena, Salernitana, Spezia, Venezia.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui