
La delusione è grande, e Filippo Tortu non si nasconde dopo il 5° posto nella finale dei 100 metri agli Europei di Berlino: “Era importante vincere o prendere una medaglia: per questo sono molto arrabbiato – ha spiegato -. Penso di aver corso bene, ero rilassato. E’ la prima vera batosta della mia carriera. La tosse non c’entra un c…, dovevo solo correre più veloce. Negli ultimi metri, quando ho visto che mi stavano davanti, ho mollato e ho sbagliato perché è una cosa che non si fa. Adesso devo pensare a correre la staffetta”.
Fonte: Sky
Il vicepresidente svela i progetti nerazzurri: “Abbiamo in mente di rimanere a San Siro, c’è già un accordo”. Ancora parole di riconoscenza per i Moratti:…
Succede di tutto a San Siro. Belotti pareggia a inizio ripresa il vantaggio del colombiano. Ma il centravanti ne fa altri due. Nel recupero Baselli accorcia e…