Muro Real su Modric: venerdì incontro con Perez

Luka Modric continua a essere il sogno di fine mercato dell’Inter. Il croato intanto ha incontrato a Madrid il numero due del Real, José Angel Sanchez. Il braccio destro di Florentino ha alzato il muro: la Casa Blanca non cede Modric. Il tutto è avvenuto dopo l’arrivo in città e il primo allenamento delle 10 a Valdebebas con la maglia dei Blancos. Almeno per ora, il suo club di appartenenza. Ma è nelle prossime ore che l’Inter capirà se può affondare il colpaccio di agosto o meno: atteso infatti il faccia a faccia decisivo con Florentino Perez, che dovrebbe avvenire nella giornata di venerdì.

La giornata di Luka Modric, passo dopo passo

Doveva essere il giorno dell’incontro. Ma il faccia a faccia alla fine non c’è stato. Luka Modric e Florentino Perez non si sono visti, lo faranno venerdì probabilmente. Giovedì sarà il giorno di Courtois e il “presidentissimo” sarà impegnato nella presentazione. Il Modric-day sarà tra due giorni, weekend da dentro o fuori per il croato. L’Inter aspetta. Il centrocampista si è presentato alle 9.30 nel centro sportivo di Valdebeas per il suo primo allenamento, poi si è incontrato con José Angel Sanchez, dg dei Blancos e braccio destro di Florentino. Luka ha ribadito la sua volontà, il Real gli ha detto che per loro è incedibile. Punto. E Modric ha lasciato Valdebebas alle 13.50, per ultimo, dopo tutti i suoi compagni. Successivamente è passato a salutare il suo amico Mateo Kovacic, in partenza verso il Chelsea di Sarri, poi è tornato a casa insieme ai suoi agenti. In attesa del confronto con il suo presidente. 

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui