ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Ronaldo: ”Juve nel destino, vinceremo tanti titoli”

TORINO – Un esordio migliore per la nuova Juventus Tv, l’ultima incarnazione del canale ufficiale bianconero trasferitosi dalla piattaforma Sky al web, era difficile da immaginare. Tutti lo vogliono, tutti cercano Ronaldo e naturalmente il primo ad averlo per una lunga chiacchierata è stato il canale ufficiale bianconero: un’intervista lunga, in cui Ronaldo non ha certamente sconvolto il pubblico ma ha dimostrato di essere decisamente a proprio agio con la maglia a strisce bianconere.

LE PRIME PAROLE IN ITALIANO – Per imparare il termine “vincere” gli basteranno poche partite, mentre per imparare “buongiorno” sono bastati pochi attimi: Ronaldo scherza, dimostra di essere a suo completo agio di fronte alle telecamere, scherzando sull’assonanza del termine “prego” italiano con il panino al manzo portoghese, prima di lasciarsi andare nel più classico, ma necessario, atto d’amore nei confronti della Juventus. “Mi sento molto bene, le visite sono andate bene, l’accoglienza è stata splendida, sono molto felice”: lo sono altrettanto i tifosi bianconeri, che individuano nel campione portoghese il pass per aumentare le possibilità di vittoria della Champions League. Un concetto condiviso anche da CR7: “Il mio obiettivo è quello di essere in forma, di aiutare la squadra, di vincere trofei. Questo è quello che mi sono prefissato”.

Juventus, Rugani contro Cristiano Ronaldo: ecco come fermare il campione portoghesein riproduzione…. Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui