ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Nedved: “Cr7? Passo avanti tra le big d’Europa”

Cristiano, Cristiano e ancora Cristiano. Tutti ne parlano, soprattutto dopo l’amichevole di domenica a Villar Perosa, quando CR7 si è presentato al pubblico bianconero con la prima rete. 6000 persone presenti, tifosi in delirio, ora la prima di campionato contro il Chievo: “L’acquisto di Cristiano Ronaldo è un passo in avanti verso le big d’Europa”. A parlare è Pavel Nedved, ex Pallone d’Oro bianconero nonché vice-presidente della società. Attraverso un’intervista su Juve Tv, Nedved ha parlato di Cr7 e dei nuovi acquisti della Juventus. 

“CR7 operazione eccezionale”

“Gli obiettivi della Juventus non cambiano mai, l’unica parola che conta è vincere, quella che dice sempre il presidente. Vincere dappertutto, vincere ogni singola partita”. Ambizioni e sogni, il messaggio di Pavel è chiaro per tutto l’ambiente. Al di là dell’arrivo dell’asso portoghese: “Portare Cristiano Ronaldo alla Juventus è stata una cosa davvero eccezionale, conferma il passo avanti verso le grandi squadre d’Europa che stiamo facendo”.

“Colpo Emre Can, Cancelo si è già inserito”

Un commento anche sugli altri acquisti del mercato bianconero, a partire da Emre Can, preso a parametro zero dopo l’esperienza nel Liverpool: “Se ne parla pochissimo, ma è stato un colpo importante da parte della dirigenza. Lo volevano tutte le big più importanti d’Europa e siamo riusciti a prenderlo noi”. Poi Cancelo, arrivato per 40 milioni: “Ne ho visto pochi che si sono inseriti nella Juve come lui: ha personalità, vivacità e tecnica”. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui