Scintille Inter-Tebas, si passa alle vie legali

L’Inter non ci sta, le parole del presidente della Liga, Javier Tebas, hanno indignato la società nerazzurra, che ha deciso di adire le vie legali nei confronti del numero uno della massima serie spagnola. Le frasi rilasciate al quotidiano spagnolo Abc non sono passate inosservate agli occhi del club di Suning, che ha diramato un comunicato con il quale ha sottolineato la volontà di denunciare Tebas per le sue frasi lesive espresse con riferimento al caso Modric: ‘FC Internazionale Milano comunica che adirà le vie legali nei confronti del sig. Javier Tebas a fronte delle dichiarazioni rilasciate nella giornata di venerdì agli organi di stampa’. Anche la Lega Serie A è intervenuta sulla questione, pubblicando a sua volta una nota sul proprio sito: “La Lega Serie A si definisce sorpresa ed amareggiata dalle dichiarazioni rilasciate dal presidente de La Liga Javier Tebas. Dichiarazioni che senza alcuna base conoscitiva ledono l’immagine e mettono in dubbio l’integrità ed il buon operato di due club italiani e della stessa Lega a cui essi, insieme ad altre 18 società, aderiscono. La Lega non può accettare passivamente dichiarazioni che considera alla stregua di strumenti mediatici atti a destabilizzare lo scenario internazionale. I club della Lega operano seguendo i parametri imposti in ogni ambito dai regolamenti nazionali e internazionali, motivo per cui la stessa Lega vive un momento di grande ottimismo ed entusiasmo condiviso dagli addetti ai lavori e dai tifosi e appassionati di tutto il mondo, cresciuti nelle ultime stagioni in maniera esponenziale”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui