Sarri: “De Laurentiis non mi manca”

Sei punti nelle prime due partite contro Huddersfield e Arsenal, oltre a prestazioni convincenti: l’inizio dell’avventura di Maurizio Sarri in Premier League con il Chelsea è stato fortemente positivo. Obiettivo proseguire il cammino a punteggio pieno in testa alla classifica per l’allenatore italiano, che nel prossimo turno affronterà in trasferta il Newcastle di Rafa Benitez, suo predecessore ai tempi del Napoli. E proprio di Napoli, e del rapporto con Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare Sarri: intervenuto in conferenza, l’allenatore del Chelsea ha lanciato qualche frecciatina al suo e presidente: “De Laurentiis continua a parlare molto di me perché gli manco – ha detto Sarri -, invece lui, per il momento, a me non manca. A Napoli non abbiamo vinto nulla, è vero, ma abbiamo fatto 91 punti, stabilendo il record di punti della storia del club, e per due anni ci siamo qualificati in Champions League. Io credo che il Napoli e Napoli debbano essere orgogliosi di questi risultati, anche perché abbiamo affrontato una Juventus che in Italia ha vinto tutto negli ultimi anni”.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui