Diego Nappi (Ag. Luperto): “La partita contro il Milan è stata una bella soddisfazione per il ragazzo”

Stamane a Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Diego Nappi, agente tra gli altri di Sebastiano Luperto.

“La partita contro il Milan è stata una bella soddisfazione per il ragazzo, dopo tanti anni di sacrificio. E’ piacevole vedere un giovane esordire nel Napoli e farsi trovare pronto come ha fatto lui.

Tutti noi conosciamo la sua duttilità e nel calcio moderno questo è un fattore determinante per la carriera di un calciatore. Luperto si mette a totale disposizione di Ancelotti, che è un allenatore tra i più titolati al mondo, per lui è soltanto un motivo d’orgoglio.

Quello che avvertono oggi tutti i calciatori del Napoli è che chiunque si sente importante per la squadra. Ancelotti ha lanciato Sebastiano senza pensarci, poi sta al calciatore farsi trovare pronto. Adesso è finito l’esordio, la festa e tutto: giocare nel Napoli è una grande sfida e bisogna essere sempre più concentrati. 

Caratterialmente, Sebastiano ha l’umiltà e la freddezza tipica dei grandi calciatori. Sa che in questo momento qualunque insegnamento può essere utile per la sua carriera. Sta facendo questo percorso nel Napoli, uno dei club più importanti in Europa. 

Cosa faremo quando tornerà Ghoulam? Noi pensiamo a lavorare giorno dopo giorno, godendoci a pieno questo momento, poi quando sarà valuteremo la situazione. Il ragazzo è a totale disposizione dell’allenatore”. 

Fonte: gonfialarete.com

Commenti