ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Ljajic firma col Besiktas: prestito con obbligo

Adem Ljajic al Besiktas, la nuova avventura può iniziare. Dopo aver ufficialmente ceduto M’Baye Niang ai francesi del Rennes, il Torino ha lasciato partire anche l’attaccante serbo: una trattativa quella tra la società granata e il club turco che prosegue ormai da diversi giorni e che è giunta alla svolta definitiva nella giornata di venerdì. Dopo le schermaglie relative alla formula dell’operazione, Torino e Besiktas hanno trovato la giusta soluzione: Ljajic si trasferisce in Turchia con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di presenze, per un affare da 8 milioni di euro totali. L’operazione si è sbloccata definitivamente anche grazie alla ferma volontà del giocatore, deciso a lasciare il Torino per avere la possibilità di giocare titolare in Turchia e per guadagnare di più. E’ arrivata anche la firma sul contratto: Ljajic percepirà 2,8 milioni più bonus a stagione, per lui dunque ingaggio raddoppiato.

L’annuncio del Besiktas

Ad ufficializzare l’arrivo di Ljajic, che nel frattempo ha già svolto le visite mediche con il club turco, è stato lo stesso Besiktas attraverso una nota apparsa sul proprio profilo Twitter: “Il Besiktas ha acqusito le prestazioni sportive del calciatore del Torino Adem Ljajic”.

Torino, ufficiale la cessione di Niang al Rennes

Affare Ljajic-Besiktas chiuso, già ufficiale invece il trasferimento di Niang al Rennes. “Il Torino FC comunica di aver ceduto allo Stade Rennais FC, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang. Tutto il Torino Football Club saluta M’Baye con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni”, si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla società granata sul proprio sito web.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui