LE ALTRE DI A

Torino, Ventura recupera Nocerino. Attacco a Quagliarella-Amauri

TORINO – Sono 21 i convocati del Torino in vista del match di domani pomeriggio contro l’Udinese che si giocherà all’Olimpico alle 15. Si tratta dei portieri Padelli, Gillet e Castellazzi; dei difensori Bovo, Darmian, Jansson, Maksimovic, Molinaro, Moretti, Peres e Silva; dei centrocampisti Benassi, Farnerud, Gazzi, Nocerino, Sanchez Miño, Perez e Vives; degli attaccanti Amauri, Martinez e Quagliarella.

Rispetto alle previsioni, le novità della seduta di rifinitura alla Sisport sono rappresentate dal ritorno di Nocerino, che si aggiunge ai rientri di Bovo e Farnerud, mentre manca anche stavolta Barreto, cui si aggiunge anche Larrondo, alle prese con un fastidio agli adduttori che si risolverà in quattro o cinque giorni, e che rischia dunque di appiedarlo anche in vista dell’impegno di Europa League di giovedì sera contro l’Helsinki.

Contro i friulani, dunque, Ventura potrebbe optare per il 3-5-2 con Gillet fra i pali, Maksimovic, Bovo (o Jansson) e Moretti in difesa, Peres e Darmian (o Molinaro) sulle fasce, Gazzi (o Benassi), Vives e Sanchez Miño a centrocampo. In avanti, accanto all’ex di turno Quagliarella, toccherà ad Amauri.

torino fc

serie A
Protagonisti:
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui