Lecomte canta “Bella Ciao” in nazionale

La tradizione vuole che i nuovi arrivi, nel calcio, si prestino sempre all’iniziazione dello spogliatoio, che consiste nel cantare davanti a tutta la squadra. Ed è questa la sorte che è toccata a Benjamin Lecomte, portiere del Montpellier, che ha raggiunto la nazionale francese dopo l’infortunio di Hugo Lloris, titolare e capitano dei Bleus allenati da Didier Deschamps. Così, una volta arrivato a Clairefontaine, Lecomte ha dovuto intonare a cena una canzone. La scelta è ricaduta su “Bella Ciao”, la canzone partigiana tornata di moda grazie alla spinta mediatica di un remix e di una serie tv. Con tutti i compagni che portavano il tempo con le posate e sventolando i fazzoletti, il portiere si è esibito nella sua performance canora. Impegnata nella Nations League, la Francia scenderà in campo domani contro la Germania e il 9 settembre contro l’Olanda.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui