ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Italia-Albania U21, probabili formazioni

La nazionale Under 21 guidata da Luigi Di Biagio, è atterrata a Cagliari, dove domani affronterà in amichevole, alla Sardegna Arena, i pari età dell’Albania. Gli azzurrini, che giocano per la prima volta nel capoluogo sardo, sono partiti dall’aeroporto di Fiumicino alle 12.25.

Prima della partenza Di Biagio, il Capo Delegazione Massimo Ambrosini e diversi calciatori sono stati fermati da passeggeri per dei selfie. Dopo la brutta sconfitta per 3 a 0 subita in amichevole contro la Slovacchia, il match di domani è un altro test di avvicinamento alla fase finale del Campionato europeo di categoria che si disputerà nel prossimo giugno proprio in Italia.

Contro i giovani albanesi non ci sarà Andrea Favilli, fermato da un problema all’adduttore e costretto a lasciare il ritiro. Sarà Patrick Cutrone, fresco del gol alla Roma nella seconda giornata di campionato, ad affiancare Vido e Parigini nel tridente.

Probabile formazione Italia (4-3-3): Scuffet; Calabria, Luperto, Mancini, Pezzella; Murgia, Locatelli, Pessina; Vido, Cutrone, Parigini.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui